Serrature e Cilindri Meccatronici


Serrature e Cilindri Meccatronici

Negli ultimi anni anche nel campo delle serrature si è cercato di far interagire fra loro le tre maggiori evoluzioni della moderna tecnologia: Meccanica, Elettronica ed Informatica. Tutto questo allo scopo di ottenere prodotti più performanti, in grado di fornire maggiori prestazioni, elevata versatilità, programmabilità, possibilità di personalizzazione e di gestione a distanza tramite internet e i moderni smartphone.

Nel campo delle serrature e delle sicurezza, dove il consenso ed il controllo agli accessi diventa sempre più importante, complesso e articolato, non potevano che nascere i cilindri meccatronici. I sistemi di chiusura puramente meccanici non soddisfano più i mutati requisiti all'interno di edifici e abitazioni.

Vantaggi dei cilindri meccatronici

I cilindri meccatronici hanno la possibilità di bloccare e cambiare immediatamente le chiavi smarrite, oltre a quella di riassegnare in maniera flessibile autorizzazioni di chiusura o accessi limitati nel tempo.

In questo modo si riduce l'investimento per chi gestisce più immobili o una singola abitazione: in caso di smarrimento chiavi non sarà più costretto a sostituire il sistema di chiusura.

Contattaci per maggiori informazioni, chiama lo 065800672  oppure invia un'email al nostro staff.


Evva AirKey

Evva AirKey

SCARICA FILE PDF AirKey: dinamico quanto le esigenze dei clienti ...

Apri  
Iseo Libra

Iseo Libra

SCARICA FILE PDF Sicurezza, flessibilità, comfort Il cilindro...

Apri  
KeyLess Entry System

KeyLess Entry System

Accesso facilitato e' la parola d'ordine:   ...

Apri  

Anteprima prodotti

Richiedi informazioni

I marchi che trattiamo

ABLOY
ABUS
Bordogna
Camaleonte
cisa
DiSec
DOM
EVVA
fontana
Iseo
Juwel
Kaba
KESO 4000S Ω
keyless
Keyline
mottura
SECUREMME
Silca
Titan
Yale
Richiedi info